La gara è stata sospesa a 2 prove speciali dal termine per solidarietà alla tragedia avvenuta in Valle d'Aosta. Sono comunque state stilate le classifiche finali in base ai risultati ottenuti fino a quel momento.
La Rally Company era presente con 3 equipaggi. Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca, con la fida Mitsubishi Evo VI, hanno ottenuto un ottimo 2° posto di classe N4 e 9° assoluto.
16° assoluto e 2° di classe N2 invece per Alessandro Butti e Alessandro Catelli su Peugeot 106, a soli 2 secondi dal vincitore della classe Alborghetti col quale stava lottando per la prima posizione. Gara sfortunata invece per l'equipaggio composto da Marco Morandini e Daniela Christener che escono rovinosamente di strada sulla quarta prova speciale. Nessuna conseguenza per il pilota mentre per la navigatrice si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza. Per fortuna nessuna grave conseguenza a parte un po' di botte.
Alla gara partecipavano anche i navigatori Rally Company Federico Tedioli in coppia con Andrea Saredi, ritirati sulla sesta prova speciale a causa di problemi al motore, e Claudio Lanzini giunto 15° di classe in coppia con Fostini.
|