Alla gara erano presenti 4 equipaggi della Rally Company che si sono dati battaglia in una giornata caratterizzata da freddo e neve nell'ultima parte di gara.
Il migliore dei quattro è stato Marco Gianesini navigato dalla sorella Laura. Con la nuova Clio Light Gipago, pur con qualche problema di centralina, è riuscito a concludere al 4° posto di classe N3 e 9° assoluto.
Ottimi tempi fatti segnare anche da Danilo Colombini e Sergio Marconato con la nuova Clio Light della Rally Company. Purtroppo una penalità di 30 secondi per aver toccato una chicane sulla seconda prova ed un testacoda sulla terza prova li ha fatti uscire dai giochi quando si trovavano in terza posizione di N3, classe come sempre molto combattura con al via oltre 30 equipaggi. Concludono quindi all'11° posto di classe N3 dando spettacolo sulle ultime prove.
Al 21° posto assoluto concludono invece i comaschi Giancarlo Franco e Francesca Agnese su Renault Clio RS Gipago. Per loro era la prima gara e l'unico obiettivo era fare esperienza e divertirsi.
Gara sfortunata invece per Carlo Ratti e Marco Mancuso che sono costretti al ritiro sulla terza PS per una toccata con la loro Peugeot 106 Gr. N.
La gara lecchese ha consegnato anche, per il secondo anno consecutivo, la coppa di terza scuderia classificata alla Rally Company.
|