Gara sfortunata per la Rally Company la prima edizione della Ronde di Valcavargna. Solo uno dei tre equipaggi al via ha visto l'arrivo. Buono quindi l'esordio sia come pilota che come navigatore di Andrea Capelli che si è alternato alla guida e alle note con Davide Bambini su Peugeot 106 N2. Per loro un ottavo posto di classe dopo aver fatto segnare anche un secondo tempo di classe dietro al vincitore Butti, navigato dalla navigatrice Rally Company Fabiana Fancoli.
Sfortunati invece Salvatore Candido e Barbara Perrone su Ford Fiesta N3 costretti al ritiro già sulla prima prova speciale di sabato sera per una uscita di strada e Jonathan Sala con Tatiana Frigerio ritirati sulla terza prova speciale per problemi al cambio della loro MG ZR105 N1.
Tra i navigatori, oltre alla già citata Fabiana Fancoli vincitrice della classe N2, ottima gara anche per Christian Pippi vincitore con Marco Roncoroni della classe R3C su Renault New Clio mentre Fausto Adamoli, alle note di Davide Brambilla su Peugeot 205 FN1 è costretto al ritiro.
|