Buona la gara di Danilo Colombini che ha tenuto dura fino alla fine nonostante alcuni problemi patiti. Durante la prima prova speciale di venerdì un testacoda con toccata al posteriore li ha costretti al correre tutta la giornata con il ponte storto della loro Citroen C2. Lungo la giornata, caratterizzata da maltempo, anche un problema ai tergicristalli ed al cambio ha fatto perdere un po' di tempo. Risolti i problemi all'assistenza del venerdì sera, la giornata di sabato è proseguita senza particolari intoppi permettendo a Danilo, navigato da Nicola Doglio, di terminare al 3° posto del Trofeo R.Trophy riservato alle Citroen C2.
Sfortunati invece Paolo Aldeghi e Federico Tedioli che non sono riusciti nemmeno a prendere il via a causa di problemi alla vettura durante lo shakedown.
In parallelo alla gara delle auto moderne, si è svolta anche la gara riservata alle auto storiche che ha visto per la Rally Company Gigi Capsoni e Giuliano Caldelari concludere al 1° posto di classe e 5° assoluto con la Renault Alpine A110.
|