Ancora una vittoria assoluta per Marco Gianesini navigato per l'occasione da Manuel Moltoni. Dopo una prima prova speciale di sabato sera con problemi di interfono e fanaleria, domenica vince 4 delle 5 prove speciali in programma e si aggiudica la gara.
Ottima gara anche per Carlo Ratti e Andrea Bonetti che concludono al 2° posto di classe N2 e 31° assoluto. Al 43° posto assoluto e 10° di classe N3 conclude invece Carlo Tarchini con alle note Federico Tedioli, dopo anni di inattività. Al 52° posto assoluto e 5° di classe N1 hanno invece concluso gli svizzeri Jonathan Sala e Christian Pippi a causa di una foratura che ha compromesso il risultato della gara. 12° posto di classe N3 e 55° assoluto invece per Emanuele Mazzucchi e Gianluca Bottinelli mentre gli esordienti Michele Rusconi e Gianluca Marchioni concludono al 61° posto assoluto e 12° di classe N2. Per finire, l'equipaggio femminile composto da Nadia Naritelli e Anna Libanoro concludono al 13° posto di classe N2 vincendo però la classifica femminile.
Tra i navigatori, Laura Gianesini alle note di Max Bonizzoni, ha concluso al 12° posto di classe A7. Grazie ai risultati ottenuti, la Rally Company si è classificata al 3° posto tra le scuderie.
|