24/11/2024 - Benvenuto, sei il 13892276° visitatore di questo sito
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino

Scegli l'anno:

2012 | 2011 | 2010 | 2009
2008 | 2007 | 2006 | 2005
2004 | 2003 | 2002 | 2001
2000

Cena di fine anno 2004

Cena Rally Company / VS Corse post Como 2004

Cena Cantine Aperte 2004

Trasferta al Deutschland 2004

Cena Rally Company - VS Corse 2004

Cena pre Coppa Valtellina 2004

Cena da Danilo Colombini 2004

Slittata Preda-Bergun (Svizzera) 2004


GLI EVENTI ORGANIZZATI

Cena Rally Company / VS Corse post Como 2004



12/11/2004 - Barni (CO)
Una festa dello sport, un po' come nel rugby, quando dopo la partita è tradizione trovarsi tutti assieme a bere una birra. Per il secondo anno consecutivo, più di 100 (esattamente 120) tra piloti, appassionati e addetti ai lavori, hanno preso parte alla cena-amarcord dedicata al Rally di Como e organizzata dalla scuderie Val Senagra Corse e Rally Company. A Barni (tra l'altro nel ristorante di Gilles Gilardoni, corridore che si è messo in luce nella corsa lariana) per il secondo anno consecutivo i due sodalizi hanno voluto proporre un ritrovo tra i protagonisti della Coppa Aci Como.
Anche in questa occasione sono arrivati piloti da tutto il Nord Italia, protagonisti del presente e del passato, oltre ai rappresentanti delle istituzioni automobilistiche.
Ha infatti portato il saluto ai presenti Enrico Gelpi, presidente dell'Aci Como e vicepresidente della Csai, la Federazione dell'automobilismo sportivo. "E' bello vedere tanti appassionati - ha detto Gelpi - insieme, al di là della rivalità che c'è sui campi di gara. Complimenti a Vs Corse e Rallycompany, che hanno avuto l'idea di questa cena. A tutti voglio far sapere che il nostro ente è sempre disponibile a recepire le proposte di chi ha partecipato alla corsa. Aspettiamo i vostri fax e le e.mail con i suggerimenti che ci vorrete dare".
A nome delle scuderie organizzatrici ha parlato il presidente della Rally Company, Thomas Bardea, che ha anche sottolineato l'aspetto benefico della serata, anche questo una tradizione di questi incontri conviviali. Nell'occasione è stato infatti raccolto un consistente contributo per l'associazione Piccoli Amici Lontani. Non è mancato un momento poetico, con la copilota Elena Rigamonti, che ha letto le sue opere che ha voluto dedicare al Rally Aci Como-Antennatre.
Come sottolineato, i presenti erano 120. Tra i nomi di spicco vi sono, oltre a  Gelpi, il direttore di gara Roberto Ledda e il presidente di AutoTorino Plinio Vanini. A tavola due grandi ex dei rally italiani, Gianni del Zoppo e Vittorio Caneva. Molti, ovviamente, piloti e copiloti che hanno preso parte alla competizione disputata a fine ottobre: Marco Roncoroni, Paolo Brusadelli, Marco Asnaghi, Danilo Colombini, Alessandro Butti, Gianluigi Cogo, Gigi Bianchi, Lucia Curti, Max Ponti, Alessandro Catelli, Elena Rigamonti. Consistente la rappresentanza della scuderia Bluthunder: con il direttore sportivo Rodolfo Messa, il vicepresidente Marco Hefti e i campioni 2004 della seconda zona di Coppa Italia Marco Leoni e Lorenza Prioni.
Anche se non ha corso a Como, ha voluto essere a Barni (ed è arrivata apposta da Sanremo) Patrizia Sciascia, da anni dominatrice delle classifiche femminili.
Una bella serata, culminata con un arrivederci alla prossima cena-amarcord, in programma dopo il prossimo "Coppa Valtellina".  
FILMATI
Cena Rally Company-VS Corse 12-11-2004.asf
FOTOGRAFIE
Alcuni partecipanti alla cena. A sinistra Vittorio Caneva.La tavolata di organizzatori e sponsor del Rally di Como
Gli "Alfisti" della Rally Company, Corrado Motacchi e Massimiliano Sandrini.Danilo Colombini e Sergio Marconato.
Alcune tavolate di presenti alla cena.Alcuni presenti alla cena. Da destra Davide Nussio e Luigi Libanoro.
Gianluca MainettiAltri presenti alla cena
Tavolo VS CorseGiuseppe Guaita della Gipago.
Altri presenti alla cena.Una tavolata Rally Company.
La buonissima torta con il logo del Rally di Como.Tavolata Autotorino e organizzatori rally di Como.
Il saluto ai presenti di Thomas Bardea.Il presentatore ufficiale della Rally Company Danilo Colombini.
Marco Asnaghi, presidente della VS Corse.La consegna di un omaggio da parte della Rally Company al giornalista di Como Massimo Moscardi.
La consegna della finta copertina di TuttoRally a Elena Rigamonti.La fortissima pilota ligure Patrizia Sciascia.
Marco RoncoroniAlessandro Butti
Manuel BracchiSergio Marconato.
Il giornalista Massimo Moscardi con il presidente dell'ACI Como Enrico Gelpi.Il menù della serata.