Grande successo per la cena di gemellaggio tra le scuderie Rally Company e VS Corse, con la partecipazione della Riders Team.
Dopo la cena organizzata a novembre in casa VS Corse in seguito al Rally di Como, martedì 1 giugno si è ripetuta l'esperienza questa volta in Valtellina dopo la nostra gara di casa, la Coppa Valtellina, al Ristorante la Brace di Forcola.
Un centinaio i presenti provenienti oltre che dalla provincia di Sondrio, anche dalle provincie di Como, Varese, Lecco, Bergamo e Brescia. Tra questi, anche il presidente dell'ACI Sondrio e organizzatore della Coppa Valtellina, Giovanni Trinca.
Al termine della cena è stato proiettato un bellissimo filmato con i passaggi di tutti i partecipanti Rally Company alla Coppa Valtellina e alcune immagini scherzose. Sono poi stati consegnati dei poster ricordo al presidente della VS Corse Marco Asnaghi, al presidente della Riders Team Marco Muraro e ad Anna Libanoro che, seppur ancora un po' acciaccata dal brutto incidente capitato a lei e suo fratello al Valtellina, è venuta a far visita.
Il clou della serata è però stata la lotteria abbinata al gioco "Conosco il rally" con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell'Associazione Piccoli Amici Lontani con la quale la Rally Company collabora ormai da oltre un anno grazie a Danilo Colombini.
I 16 estratti della lotteria si sono sfidati in un gioco di domande sui rally che ha visto arrivare in finale Marco Asnaghi e Marco Gianesini che ha poi avuto la meglio vincendo lo scooter in palio. Grande gesto di solidarietà per Gianesini che ha deciso di rimettere in gioco lo scooter permettendo così la vendita di ulteriori biglietti e la raccolta di altri fondi. Alla fine la vincitrice è stata la navigatrice di Bergamo Danila Cortinovis.
Ha concluso la serata un'asta benefica sempre a favore dell'Associazione Piccoli Amici Lontani organizzata a sorpresa da alcune ragazze della Rally Company (Melania Boninchi, Laura Gianesini ed Elena Rigamonti).
Da tutto lo staff della Rally Company un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e collaboratori ed un arrivederci alla prossima!
Per chi fosse interessato, è possibile richiedere a info@rallycompany.com il DVD del filmato proiettato durante la serata, che è anche scaricabile dal link qui sotto in bassa qualità.
|