Al via 3 equipaggi con i colori Rally Company. Il miglior risultato è stato ottenuto da Matteo Bussi in coppia con Daniele Fomiatti all'esordio sulla Renault New Clio R3C del Team GMA Competition.
Per loro un quinto posto di classe R3C e 13° assoluto a soli 9,6 secondi dal primo di classe. Al 65° posto assoluto e 4° di classe S1600 hanno invece concluso Antonio Rigamonti ed Elena Savarino su Renault Clio penalizzati nella prova notturna da problemi alla fanaliera e nell'ultima prova all'interfono.
Sfortunati invece Alessio Armeno e Mirko Franzi che sono costretti al ritiro già sulla prima prova speciale per problemi elettrici alla loro Renault Twingo R2B. Rimane la consolazione di un 3° ed un 2° posto di classe nella seconda giornata grazie alla possibilità di rientrare con il super rally.
Tra i navigatori portacolori della scuderia di Sondrio, Silvia Rocchi alle note di Pablo Biolghini ha concluso al 1° posto di classe R4 e 14° assoluto, penalizzati da alcuni errori e testacoda. Buona gara anche per Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Subaru Impreza N4 che concludono al 2° posto di classe e 22° assoluto.
|