Tutti gli equipaggi che hanno preso il via hanno visto il traguardo.
Solo Sergio Cantoni e Paolo Bombardieri non hanno verificato per problemi personali. In ordine di classifica assoluta il miglior risultato è stato ottenuto da Manuel Bracchi con Mirko Franzi su Fiat Punto S1600 della Speed Rally che nonostante qualche problema patito all'idroguida, hanno lottato tutta la gara con i compagni di squadra Varisto/Baruffi riuscendo però a vincere la classe S1600 e concludere al 7° posto assoluto.
Ottima gara anche per Paolo Aldeghi e Andrea Bonetti che salgono sul gradino più basso del podio di S1600 con la Renault Clio dell'A-Style Team. Per loro 12° posto assoluto. 15° posizione assoluta e prima di classe FA7 invece per i tellini Dino Lauro e Antonio Tognolini tornati sulla Renault Clio Williams dopo qualche anno corso con altre vetture.
Infine in 17° posizione assoluta e prima di classe N4 troviamo Gianluca Mainetti con Maurizio Vitali su Mitsubishi Lancer Evo X che sono purtroppo stati un po' penalizzati sul primo passaggio della PS Grosotto dal concorrente che li precedeva.
Tra i navigatori, Pierluigi Foppoli alle note di Nicholas Cianfanelli ha concluso con un ottimo 3° posto di classe N3 e 26° assoluto, Silvia Rocchi alle note di Mauro Sgualdino ha concluso al 2° posto di classe R3T e 31° assoluto a causa di un'uscita di strada mentre Marika Scarpa alle note di Mario Moretti su Citroen C2 S1600 ha concluso al 6° posto di classe e 41° assoluto.
|